Tecnologia di profilatura
con carattere personale
Tre stelle - sotto ogni aspetto
Esperienza, collaborazione e successo. Tradizione, innovazione e impegno. Unità ideale di azienda, cliente e prodotti: Il nome DREISTERN è vissuto da ognuno dei nostri oltre 170 dipendenti. Perché tutti sanno esattamente quale responsabilità hanno per la vostra profilatrice. È così che da noi ottenete la tecnologia di profilatura con un carattere personale.
Tra l'altro, lavoriamo per aziende dei seguenti settori
- Automotive & trasporto
- magazzino & logistica
- Industria elettrica
- Industria del mobile
- Industria edilizia
- profilatori conto terzi
Un forte collaboratore, sempre
Profilatrici innovative di terza generazione
Già alla sua fondazione nel 1949, DREISTERN GmbH & Co. KG non era solo un'azienda di ingegneria meccanica, ma poneva anche accenti speciali con innovative macchine profilatrici. Oggi, la nostra azienda familiare è gestita dal Dott. Ing. Thomas Krückels nella terza generazione: con tecnologie all'avanguardia nelle macchine profilatrici e un know-how completo, ci siamo affermati come un partner forte per i clienti nazionali e internazionali provenienti da una vasta gamma di settori.
Informazioni su Carutti S.r.l

DREISTERN in Italia
Siamo alla IV generazione di ingegneri che discende dal fondatore Efisio Carutti che fissò nel 1939 basi e programmi di questa attività mirata verso la tecnologia d'alto livello.
La trasmise nel 1951 al figlio Carlo Alberto , che dopo anni di esperienza in Belgio e Francia si impegnò ad allargare l'attività verso i nuovi settori che il boom del dopoguerra aveva scoperto; si rinnova nel nipote Efisio , che dopo anni di esperienze sul campo in Germania e Francia negli anni Ottanta ha aggiornato l’attività con i nuovi mezzi che avevano rivoluzionato gli schemi correnti di produzione, allargando la rosa delle rappresentanze in nuovi settori quali quello siderurgico e metallurgico.
Prosegue nel presente con la pronipote Eleonora che dopo anni di esperienza all’ estero nel settore metalmeccanico e siderurgico si è aggiunta al nostro Ufficio per arricchire il team di persone specializzato che già lo costituisce.
Le diverse rappresentanze di cui siamo diventati responsabili gradualmente nel corso di circa 70 anni costituiscono una rosa completa della nostra capacità di poter rispondere alle diverse esigenze del mercato e fra queste, quella di Dreistern è nata nel 2008, quando ci siamo conosciuti grazie ad una collaborazione con la nostra storica rappresentata Bihler.
Da lì la collaborazione si è intensificata grazie alla sinergia con diversi nostri clienti, portando all'attivo importanti progetti nel settore del mobile e molti contatti in altri settori (automotive, costruzione, logistica, profilatori conto terzi).