Skip to main content

FAQ

Risposte alle vostre domande

A partire da un volume di produzione di circa 500.000 metri all'anno, l'acquisto di una propria profilatrice comincia a ripagarsi economicamente.

Lamiere con spessori tra 0,1mm e 5,0mm non sono un problema. Gli spessori di nastri più sottili e più spessi devono essere considerati più attentamente caso per caso.

Le larghezze del nastro fino a 1.200 mm non sono un problema.

Tutti i metalli ferrosi e non ferrosi conosciuti possono in linea di principio essere formati, a condizione che si rimanga entro certi limiti di snervamento e rottura del materiale.

Con Dreistern le visite in loco sono sempre un'opzione. Saremo più che felici di chiedere a uno dei nostri clienti se questo può essere organizzato.

Possiamo ancora fornire pezzi di ricambio per la maggior parte dei modelli. Per favore contattate il nostro servizio di assistenza se avete delle domande.

Sì, abbiamo una produzione propria per i rulli di profilatura per essere in grado di garantire una qualità e una precisione ottimali.

SIMATIC S7-1500 della Siemens

No, siamo un'azienda di ingegneria meccanica e non un impianto industriale che produce profili. Tuttavia, la produzione di campioni di profili può essere richiesta.

contattate adesso il vs. interlocutore personale

Carutti S.r.l.
Via T. Cremona 29
20145 Milano

info@carutti.it 

Or contact us via:

+1 215 799-0220Contactform